CUCINE

Sartoria del design: le cucine Pittori 1931 interpretano ogni esigenza e desiderio del cliente. Ogni realizzazione è unica e personale.

Le cucine Pittori 1931 interpretano perfettamente ogni esigenza abitativa e ciascun desiderio mosso dal cliente. Ogni realizzazione è unica ed assolutamente personale, sotto ogni più piccola rifinitura.

L’esperienza pluriennale dell’azienda ha permesso di trasformare il servizio di progettazione su misura, in una vera e propria sartoria del design. Le azioni del disegnare, progettare e realizzare una cucina di qualità Made in Italy, non ha più alcun segreto per Pittori 1931. È per questo motivo che, all’interno dell’azienda nascono progetti esclusivi, in grado di creare un affascinante mix stilistico capace di coniugare in perfetta armonia, tradizione ed innovazione.

LE NOSTRE
COLLEZIONI

L’ascolto del cliente per Pittori 1931 è una prerogativa assoluta. Tutte le cucine Pittori 1931 sono predisposte ad accogliere elettrodomestici professionali di qualunque azienda. Inoltre, Pittori 1931 è una realtà italiana improntata ad offrire un servizio di qualità verso il suo cliente: architetto, designer o appassionato. Per questo motivo, l’azienda, sempre su richiesta del cliente offre la possibilità di fornire la cucina già completa di elettrodomestici. In caso contrario, il cliente potrà sempre montare autonomamente gli elettrodomestici nella sua cucina personalizzata.

Vuoi maggiori dettagli sui prodotti?

Vuoi realizzare un progetto su misura?

Hai delle domande sui nostri prodotti? Risponderemo alle tue richieste.