RICERCA E SVILUPPO

Cucine Made in Italy: ricerca e sviluppo

Il mondo del mobile nel corso degli anni si è evoluto in termini di nuovi trend ed innovativi materiali, andando sempre più incontro a quelle domande eterogenee mosse dal cliente, il quale è sempre più esigente ed aggiornato sugli ultimi prodotti. Le cucine Made in Italy Pittori 1931 si propongono come una chiara risposta a questa evoluzione, sempre in atto.

La ricerca e lo sviluppo costante in termini di materiali nuovi e performanti, legata ad un meticoloso studio del cliente, è per l’azienda Pittori 1931 prerogativa fondamentale per il successo nel lungo termine. Per supportare al meglio il cliente, Pittori 1931 si avvale esclusivamente dei risultati provenienti da ricerche effettuate da personale tecnico specializzato, dai progetti di sviluppo di architetti interni, nonché dall’applicazione quotidiana.

Tutta questa informazione, trasformata in incredibile know how aziendale si riflette nella realizzazione di cucine Made in Italy Pittori 1931. Lo stile di questi prodotti è unico, ogni cucina è realizzata su misura con i materiali più recenti ed apprezzati dal mercato, mettendo sempre al centro il cliente, il vero protagonista delle cucine Made in italy Pittori 1931.

Hai delle domande sui nostri prodotti? Risponderemo alle tue richieste.